colleferro rugby
 

 



 

News

MINI RUGBY - 27.10.2014
Buona la prova dell'under 12 rossonera.


 A Colleferro il raggruppamento  vinto dalla nuova Rugby Roma con la Capitolina.


Si è svolto ieri al Natali il 2° concentramento stagionale dell'under 12 il primo tra le mura amiche.

 
Sette le squadre partecipanti (ASD Appia Rugby, ASD Rugby Lanuvio, Rugby Senza Confini, Fabraternum Rugby, Nuova Rugby roma, unione Rugby Capitolina, SSD Colleferro Rugby) che sul campo si son date battaglia sotto uno splendido sole.  Le squadre sono state divise in due gironi. Mai in discussione il primato del proprio girone da parte della compagine della Nuova Rugby Roma che ha avuto la meglio sui pari età del Fabraternum, Lanuvio e Senza  Confini. Piu' combattuto ed incerto l'altro girone dove dopo una prima partita sofferta ma vittoriosa(  7 a 4 contro l'Appia),  si sono arresi alla Capitolina per 4 a 5  (dopo una partita combattuta che ha visto gli ospiti proprio allo scadere segnare la meta della vittoria conquistando così il primato del girone grazie anche alla vittoria sull'Appia).
Si sono così disputate le fasi finali che hanno visto il Colleferro conquistare il terzo posto dietro la Rugby Roma e la Capitolina.
Resta comunque l'entusiasmo per i ns ragazzi che sotto la guida del Coach  TOSCO hanno profuso delle prestazioni molto convincenti soprattutto nella fase difensiva evidenziando il buon lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti.
 

Le altre fotografie
 



SEDE E CAMPO DI GIOCO: VIA DEGLI ATLETI snc - 00034 COLLEFERRO (ROMA)

EMAIL: info@colleferrorugby.it

SSD COLLEFERRO RUGBY 1965 A R.L.
P.IVA 11509391006