colleferro rugby
 

 



 

News

FRANCHIGIA - 26.1.2015
Colleferro travolgente a Pomezia


 Con un rotondo 0 a 100 i ragazzi di Massari e Longo espugnano Pomezia.


La 18 rossonera continua la sua corsa in campionato centrando un successo che relativamente alla buona volontà dei ragazzi del Pomezia, descrive una perfomance perfetta.  Ovviamente non sono questi i match che possono certificare la preparazione tecnica  dei rossoneri (troppo il divario fisico e  mentale in campo), ma va presso atto della grande crescita individuale e di squadra degli atleti che nel prossimo futuro vestiranno la maglia del primo XV. Fino ad oggi si è potuto apprezzare un netto miglioramento delle attidutini dei singoli che vengono certificate dall'assiduità al campo. Ma la soddisfazione più grande è apprezzare finalmente una chiara volontà nel praticare un gioco totale a tutto campo che coinvolge i singoli nelle strutture di gioco finalizzate al gioco di squadra.  Anche (e soprattutto nelle partite precedenti) i ragazzi della 18 hanno dimostrato di giocare fortissimo divertendosi e divertendo soddisfacendo quello che i due coaches predicano da inizio campionato. D'altra parte il team che segue i ragazzi (Massari-Longo coaches, Marocco-Stella dirigenti) hanno saputo creare un ambiente sereno dove tutti trovano i propri spazi e la spensieratezza del rugby giovanile che è assolutamente un must per i diciottenni rossoneri. 

Il sodalizio rossonero esprime tutta la propria riconoscenza anche ai genitori che sostengono incessantemente le speranze rossonere. Appuntamento al prossimo Match!

 

 

Formazione: Cekrezi, Passeri, Gessi, Romani, D'aloia, Felice, Marrocco, Fiorini, Manni, Cavallucci, Giusti, Marchetti, Rapone, Colli, Baglione, Meloni, Martiocco, Gismondi, Tomasi, Sancamillo, Cerquozzi, Sammarco

Allenatori: Massari, Longo

 

Tabellino primo Tempo: 3' mt Romani tr Felice, 8' mt Manni, 9'  e 11 mt Romani tr Felice, 16' mt Rapone, 21' mt Marchetti tr Felice, 25' mt Marocco, 31' mt Gessi tr Felice. (0 a 50)

Tabellino secondo tempo: 3' mt Felice, 8' mt Gismondi, 10' mt Romani tr Felice, 12' mt Rapone  tr Felice, 16, mt Romani tr Felice, 20' mt Romani tr Felice, 25' mt Colli, 28. mt Colli tr Felice.


Le altre fotografie
 



SEDE E CAMPO DI GIOCO: VIA DEGLI ATLETI snc - 00034 COLLEFERRO (ROMA)

EMAIL: info@colleferrorugby.it

SSD COLLEFERRO RUGBY 1965 A R.L.
P.IVA 11509391006